4 Novembre 2015 Commenti disabilitati su L’Associazione Agenti Allianz lancia una App dedicata agli Associati Visualizzazioni: 571 News

L’Associazione Agenti Allianz lancia una App dedicata agli Associati

L’Associazione Agenti Allianz lancia una App dedicata agli Associati

Il presidente AAA Umberto D’Andrea: Oggi vedo realizzarsi uno dei punti fondamentali del nostro programma elettorale

Dalla giornata di ieri, martedì 3 novembre, è scaricabile l’App Agenti Allianz, pensata dall’Associazione Agenti Allianz (AAA) come “uno strumento di comunicazione innovativo, costante, tempestivo e bidirezionale tra Associazione ed Associati”.

“Oggi vedo realizzato uno dei punti fondamentali che questo Direttivo si era posto nel programma presentato al Congresso Elettivo di marzo scorso: volevamo coinvolgere, avvicinare i lontani. Con questa App abbiamo raggiunto l’obiettivo”, ha dichiarato il presidente AAA Umberto D’Andrea aprendo la presentazione dell’App Agenti Allianz a Milano.

La App AAA – si legge in una nota – “è il punto di partenza per una vera e propria innovativa piattaforma editoriale, dotata di altri strumenti propedeutici all’obiettivo di un sempre maggiore coinvolgimento degli Associati”.

La presentazione è stata seguita in streaming da centinaia di iscritti, tramite il canale video che l’Associazione ha attivato sul sito www.agentiallianz.it (dove è anche possibile recuperare la registrazione dell’evento), “completamente rinnovato e strutturato in modalità “responsive”, così da essere accessibile in mobilità da qualsiasi dispositivo”.

“Si apre oggi una nuova era per la comunicazione della nostra Associazione, basata sui principi di tempestività, fruibilità e soprattutto massima trasparenza”, ha concluso D’Andrea.

Intermedia Channel

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti