Alcune indicazioni emesse dalla segreteria AAA per le due giornate dedicate agli agenti nell’Assemblea Generale, il 13 e il 14 ottobre.
Sede dell’evento è l’elegante Savoia Regency Hotel, a Bologna, Via del Pilastro 2; tutti gli spostamenti dalle strutture di pernottamento all’assemblea saranno effettuati tramite le navette messe a disposizione dall’organizzazione.
L’inizio dei lavori è previsto per le ore 15.00 di Giovedì 13 Ottobre, ma è possibile registrarsi e ritirare il materiale congressuale con il badge secondo gli orari di segreteria dell’Assemblea: Giovedì dalle ore 9.30 alle 19.00 e Venerdì 14 Ottobre dalle 8.30 alle ore 18.00. La cena conviviale è alle ore 20.45.
Si ricorda che l’invito ai giornalisti riguarda la giornata di Giovedì 13 Ottobre.
Per tutti i dettagli logistici, si consiglia di accedere alla propria Area riservata, sezione Circolari.
Visualizza il programma completo dell’Assemblea.
Tag:assembla, giornalisti, informazioni, logistiche, regency, savoia