30 Giugno 2014 Commenti disabilitati su AXA E BNL PRONTE A STRINGERE UN PATTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLE POLIZZE NEGLI SPORTELLI BANCARI. LA RETE DEGLI AGENTI SEMPRE PIÙ MARGINALE? Visualizzazioni: 251 News

AXA E BNL PRONTE A STRINGERE UN PATTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLE POLIZZE NEGLI SPORTELLI BANCARI. LA RETE DEGLI AGENTI SEMPRE PIÙ MARGINALE?

Grandi manovre in casa Axa. Dopo il tentativo (in corso) di acquisire Direct Line, dopo gli accordi con il Monte dei Paschi di Siena per la vendita allo sportello bancario delle polizze, ecco che la Compagnia francese fa parlare ancora di sé proprio in queste ore. Secondo alcune indiscrezioni Axa sarebbe in procinto di stringere un’alleanza anche con la Banca Nazionale del Lavoro.

Particolare attenzione verrebbe riservata alla vendita presso l’istituto di credito delle polizze del ramo Danni (ad esempio, quelle relative alla protezione del patrimonio delle piccole e medie imprese).
Il piano industriale di Axa Italia è noto agli addetti ai lavori: creazione a breve di due nuovi segmenti (Danni e Vita) da commercializzare con altri istituti di credito diversi da MPS. Va ricordato che BNL vanta mille agenzie in Italia. La domanda – come si sarebbe detto un tempo – sporge ora spontanea: quale futuro si prospetta per la rete agenziale Axa?

SNACHANNEL

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti