5 Maggio 2016 Commenti disabilitati su Bologna: UIACOOP diventa AAACOOP Visualizzazioni: 1040 AAA, News

Bologna: UIACOOP diventa AAACOOP

Quattro maggio, Bologna: l’UIACOOP, la più importante società di servizi dell’Associazione Agenti Allianz cambia denominazione, durante un’assemblea straordinaria, diventando AAACOOP.

Un segno di continuità e ulteriore vicinanza al gruppo, nonché un segnale importante per tutti i suoi iscritti; come ha voluto spiegarci il presidente uscente Fabio Boni, durante l’assemblea ordinaria – svoltasi nella stessa giornata – è stata presentata “l’attività del triennio”, che ha registrato “una grande crescita dell’attività formativa, con più di 600 persone con noi in aula nel solo 2015”. Inoltre sono aumentati anche “gli utilizzatori del sistema gestionale Alpha – circa 400”.

Nell’assemblea ordinaria si è proceduto al rinnovo delle cariche e all’elezione del nuovo consiglio di Amministrazione, il quale sarà chiamato in seguito a nominare presidente e vicepresidente; una lista di candidature in sostanziale continuità con il triennio appena trascorso, che ha visto la nomina di sei consiglieri uscenti e due consiglieri subentranti: Fabio Boni, Enrico Brazzoli, Roberto Conforti Andrea Guerra, Raffaela Marveggio, Marco Paoloni, Marco Temellini.

Di particolare rilievo, inoltre, la tavola rotonda svoltasi durante la mattinata, avente per oggetto i sistemi di controllo di gestione economica degli agenti, che avrà come diretta conseguenza un corso di formazione. Per la prima volta viene infatti offerta la possibilità agli iscritti di un gruppo di stare in aula, trattando di un sistema gestionale proprietario, appartenente al gruppo stesso.

Entro pochi giorni a tutti gli associati perverrà comunicazione delle modalità di iscrizione.

Tag:, , , , ,

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti