27 Ottobre 2016 Commenti disabilitati su Comunicato stampa – L’Associazione Agenti Allianz ad Amatrice – Visita annullata Visualizzazioni: 934 AAA, News

Comunicato stampa:

Il giorno 31 Ottobre, in mattinata, il Presidente dell’Associazione Agenti Allianz Umberto D’Andrea si recherà ad Amatrice per consegnare al sindaco Sergio Pirozzi il ricavato della raccolta fondi; assieme a lui sarà presente Alessio Rosatelli, membro del Consiglio Direttivo, e una delegazione di agenti a rappresentare i territori colpiti dal sisma.

L’iniziativa, partita il 24 agosto scorso all’indomani della scossa di terremoto che ha devastato Amatrice, Accumoli e alcuni paesi tra le Marche, il Lazio e l’Umbria, aveva come obiettivo raccogliere fondi su un conto bancario appositamente attivato “In nome dei valori solidaristici che guidano la nostra Associazione e del ruolo sociale che ogni Agente di assicurazione ricopre”, come si legge in una circolare diffusa dall’Associazione. I fondi così ottenuti serviranno per finanziare un intervento specifico, da individuare nelle zone del sisma.

Tag:, , , ,

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti