30 Settembre 2014 Commenti disabilitati su FONDO PENSIONE AGENTI: LO SNA PRONTO A UN DOPPIO PRESIDIO. APPUNTAMENTO IL 6 OTTOBRE A ROMA Visualizzazioni: 398 News

FONDO PENSIONE AGENTI: LO SNA PRONTO A UN DOPPIO PRESIDIO. APPUNTAMENTO IL 6 OTTOBRE A ROMA

l Sindacato nazionale agenti ha organizzato due presidi, presso la sede dell’Ania e in piazza Barberini, che però saranno limitati, in termini di numero dei partecipanti, per ragioni di ordine pubblico.  

 Con una nota diramata questo pomeriggio, il Sindacato nazionale agenti ha specificato le modalità con le quali renderà concreta la mobilitazione della categoria a difesa del Fondo pensione agenti. Non è prevista nessuna manifestazione, tipo quella del 2006, ma più semplicemente due presidi, che sosterranno la commissione Sna che il 6 ottobre parteciperà all’incontro con l’Ania a Roma sul tema del riequilibrio prospettico del bilancio del Fondo Pensione Agenti. All’incontro parteciperanno anche Anapa e Unapass.

I due presidi saranno allestiti in via San Nicola da Tolentino 72, dove c’è la sede dell’Ania (e in Piazza Barberini, nelle immediate vicinanze. «Per ragioni di ordine pubblico», spiega lo Sna «ciascun presidio è stato limitato a 50/70 persone dalle autorità competenti». «La posta in gioco è molto alta», ha fatto sapere lo Sna, «e non possiamo permetterci di non lottare per difendere questo nostro caposaldo. C’è di mezzo la serenità del nostro presente e del nostro futuro». Per la manifestazione, il sindacato nazionale intende coinvolgere i propri quadri territoriali e in particolare i componenti degli esecutivi provinciali, nonché i coordinamenti regionali.

Tutto Intermediari

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti