23 Dicembre 2015 Commenti disabilitati su “Gli agenti Allianz sono un’ineguagliabile macchina di produzione di denaro per la compagnia. La mandante ne tenga conto, altrimenti…” (TuttoIntermediari.it) Visualizzazioni: 981 News

“Gli agenti Allianz sono un’ineguagliabile macchina di produzione di denaro per la compagnia. La mandante ne tenga conto, altrimenti…” (TuttoIntermediari.it)

Non solo un sito tutto nuovo, la presenza sui principali social network, una App avanzata. L’Associazione Agenti Allianz prosegue il suo processo di adattamento ai cambiamenti che riguardano anche la comunicazione e quest’anno ha deciso di inviare gli auguri ai propri associati attraverso un messaggio video del presidente dell’Associazione, Umberto D’Andrea (nella foto).

«Abbiamo utilizzato uno strumento nuovo per rispettare la tradizione degli auguri natalizi, quello del messaggio video», ha detto D’Andrea in apertura del suo discorso di fine anno. «Lo facciamo perché siamo convinti che in alcune occasioni sia più efficace dire che scrivere. In fondo questa rappresenta la metafora dell’attività della nostra associazione, attenta e disponibile ai cambiamenti, ma anche attenta e rispettosa di quei valori anche morali e solidaristici che sono suoi elementi imprescindibili».

D’Andrea ne ha approfittato anche per fare un bilancio di questo 2015…

Continua a leggere l’articolo su TuttoIntermediari.it

Tag:, ,

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti