10 Luglio 2019 Commenti disabilitati su Comitato per la Gestione del Fondo di Solidarietà – nomina di Enrico Bettella presidente Visualizzazioni: 94 Direttivo, In Primo Piano, News

Comitato per la Gestione del Fondo di Solidarietà – nomina di Enrico Bettella presidente

Si è svolta la prima riunione del Comitato per la Gestione del Fondo di Solidarietà.

Massimiliano Gadda, vice presidente AAA, ha avviato i lavori, presso la sede dell’Associazione.
L’incontro ha visto la presenza di tutti i componenti del Comitato – Giulia Cinti, Andrea Mazzucchelli e Enrico Bettella – e si è deciso in modo unanime per la nomina di quest’ultimo a presidente.

In questo primo incontro, di carattere soprattutto conoscitivo, si è delineato il perimetro dell’operatività del Comitato, il quale interverrà solo nei casi di straordinaria necessità, come successo in passato per i colleghi di Amatrice, Mirandola o Carpi.

Enrico Bettella si è soffermato sul suo ruolo. “Avverto la responsabilità di questo compito” ha dichiarato a margine dell’incontro. “Si tratta di gestire comunque denaro di colleghi. Infatti il fondo per la solidarietà è alimentato dai contributi provenienti da fondi ex Uia ed ex Gala, più un versamento dei colleghi ex Subalpina.”

L’Associazione Agenti Allianz mantiene i propri impegni, valorizzando tutte le risorse per supportare gli agenti nei diversi frangenti della propria attività.

I commenti sono disabilitati