14 Maggio 2019 Commenti disabilitati su Intitolazione sala riunioni della sede Tripla A a Massimo Gabrielli Visualizzazioni: 179 Direttivo, In Primo Piano, News

Intitolazione sala riunioni della sede Tripla A a Massimo Gabrielli

Giovedì 16 Maggio si svolgerà l’intitolazione della sala riunioni nella sede dell’Associazione Agenti Allianz al collega Massimo Gabrielli, venuto recentemente a mancare.

Massimo Gabrielli è stato uno dei soci fondatori della Tripla A; assieme ai colleghi Giovanni Trotta e Tonino Rosato, pose firma all’atto costitutivo nel 2014, di cui assunse la presidenza il 14 Febbraio. Apprezzato da tutti gli iscritti Tripla A, ha dato all’Associazione un insostituibile apporto negli anni, sostenendo con il proprio operato la rappresentanza degli agenti.

In occasione dell’intitolazione della sala a Massimo Gabrielli sarà presente anche la direzione Allianz, a riprova di un’affermata stima trasversale nei confronti del collega.

Il direttivo Tripla A, per rendere questo momento ancora più condiviso tra tutti i soci, anche chi non potrà essere presente all’evento, invita tutti i colleghi a inviare un messaggio in ricordo di Massimo Gabrielli, sia per condividere una propria esperienza o semplicemente rinnovare un attestato di stima. I messaggi saranno raccolti e alcuni saranno letti durante l’inaugurazione.

Si possono inviare i messaggi all’e-mail dell’Associazione (segreteria@agentiallianz.it) oppure alla casella messenger della nostra pagina Facebook Associazione Agenti Allianz.

I commenti sono disabilitati