8 Settembre 2016 Commenti disabilitati su Insurance Club – L’impatto dell’InsurTech nella Distribuzione dei Prodotti Assicurativi Visualizzazioni: 670 Agenda, Eventi

Insurance Club – L’impatto dell’InsurTech nella Distribuzione dei Prodotti Assicurativi

Si terrà a Milano, il 21 Settembre, presso NH Machiavelli, il convegno “L’impatto dell’InsurTech nella distribuzione dei prodotti assicurativi”, nell’ambito degli eventi di formazione InsuranceClub.

L’edizione 2016, come le precedenti, si presenta come l’ideale occasione di incontro tra diverse realtà del settore.

Tra gli speaker è presente Massimo Marinelli, referente della Commissione Marketing e Comunicazione di AAA, con un intervento dal titolo: “l’agente nell’era digitale: un nuovo inizio o l’inizio della fine?” Tra i contenuti proposti i nuovi strumenti e i linguaggi, le nuove modalità di relazione e le nuove aree di business: un’importante occasione di aggiornamento e confronto per tutti.

Il programma dell’evento e tutte le informazioni per partecipare sono disponibili qui.

Tag:, , , ,

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti