17 Maggio 2021 Commenti disabilitati su La voce dei regionali: Liliana Menghini, Lombardia 2 Visualizzazioni: 183 AAA, Attualità, In Primo Piano, News

La voce dei regionali: Liliana Menghini, Lombardia 2

Sono stati anni interessanti e coinvolgenti, questi in cui ho esercitato il mio mandato. Ho conosciuto molti colleghi capaci, che hanno a cuore il benessere della nostra attività e della nostra Associazione. Persone versatili, in grado di dialogare con il management e con la base, che hanno saputo interpretare e capire le strategie della compagnia.

Il mio obiettivo, in qualità di responsabile regionale, è stato di tenere i miei colleghi connessi al Consiglio Direttivo, per far sì che tutti potessero esporre difficoltà e ricevere indicazioni per svolgere al meglio il proprio lavoro. Mi sono impegnata a trasmettere le loro istanze a livello centrale, assicurandomi sempre che dal Direttivo giungessero i relativi feedback. Tutti insieme, abbiamo tracciato un percorso che fornisse risposte adeguate al periodo di grande cambiamento che la nostra professione sta attraversando.

Il Gruppo ha saputo estrinsecare le proprie difficoltà, palesando paure, esigenze e perplessità. In questa franchezza, coadiuvata da un forte pragmatismo, insieme siamo riusciti a trovare la serenità essenziale a portare avanti le nostre attività. Lo spirito dell’Associazione è esattamente caratterizzato da questa capacità di raccogliere emozioni e sensibilità per trasferirle nella sfera della concretezza, realizzando progetti, portando avanti i fatti.

La volontà e la determinazione di fare le cose e di raggiungere gli obiettivi è una caratteristica fondante del nostro gruppo.

Uno degli aspetti che maggiormente ho riconosciuto ed apprezzato in questi anni è l’orgoglio di essere custodi di valori e di lottare per difenderli; il non risparmiarsi mai, pur di riempire di significato i nostri animati confronti, per aver il giusto riconoscimento del nostro impegno e della nostra professione. Una determinazione che appartiene in tutto e per tutto allo spirito dell’Associazione Agenti Allianz.

I commenti sono disabilitati