23 Ottobre 2019 Commenti disabilitati su Si conclude la regionale Puglia-Basilicata Visualizzazioni: 175 News, Regioni

Si conclude la regionale Puglia-Basilicata

Si è conclusa l’Assemblea regionale Puglia – Basilicata. La partecipazione all’assemblea è stata molto ampia e ha visto un dibattito ricco di spunti.

“Abbiamo toccato molti argomenti importanti” ha commentato a margine Pasquale Mancini, regionale in carica “non solo relativi al nostro business, ma anche alla nostra partecipazione, in vista della prossima assemblea alla Leopolda. I temi sono tanti, ma è importante mantenere la consapevolezza di cosa siamo: aziende autonome, seppur con una mandante comune.”

E precisa ancora Mancini “Per questo è stato molto interessante oggi parlare anche con altri partner intervenuti. IBL è stato ampiamente apprezzato, così come la presenza dell’avvocato Stefano Petrussi dello studio Floreani. Desidero inoltre ringraziare anche Loredana Schiavone, responsabile comunicazione, per essere intervenuta. Questi scambi ci aiutano a comprendere come sia possibile trovare occasioni di business anche con attività parallele rispetto al nostro orizzonte consueto, in questi nuovi scenari, sicuramente complessi, ma anche ricchi di occasioni per crescere.”

I commenti sono disabilitati