18 Ottobre 2019 Commenti disabilitati su AAA al centenario di SNA Visualizzazioni: 182 Attualità, Intermediari

AAA al centenario di SNA

Si è concluso il congresso SNA – Sindacato Nazionale Agenti – svoltosi al PalaRimini i giorni 17-18 Ottobre. Date importanti: al ragguardevole traguardo della cinquantaduesima edizione del congresso si accompagna il centenario del sindacato.

Presente l’Associazione Agenti Allianz in questi due giorni di ampia partecipazione; la presenza di tanti gruppi agenti mostra l’esistenza di una categoria compatta.

La Tripla A ha in più occasioni mostrato il proprio sostegno al sindacato, attraverso la partecipazione alle attività e ai momenti di confronto politico. “Gli agenti hanno bisogno di una rappresentanza a più livelli per affrontare le tante problematiche del settore; il confronto con le compagnie e le sfide quotidiane devono essere vissuti dall’associazionismo a 360°”. Ribadisce inoltre il Presidente Umberto D’Andrea: “La nostra Associazione è vicina al sindacato e alla sua azione.”

Sono molti i temi in ballo: i nuovi regolamenti IVASS, il tavolo di lavoro per il rinnovo dell’accordo nazionale impresa agenti (secondo una bozza condivisa con tutti i gruppi agenti), il confronto con le compagnie e i nuovi modelli concorrenziali.

“In molteplici occasioni abbiamo offerto al sindacato le nostre impressioni.

Continueremo ad appoggiarlo, forti della necessità di mantenere la categoria unita, senza personalismi.”

I commenti sono disabilitati