20 Novembre 2020 Commenti disabilitati su Regionali: la parola al Presidente Visualizzazioni: 127 In Primo Piano, News

Regionali: la parola al Presidente

Intervenire alle Assemblee Regionali, anche se in web, è sempre stimolante.

Raccontare, in viva voce, cosa fa l’Associazione, ma soprattutto dimostrare che, almeno noi, gli impegni li manteniamo, è fondamentale. Siamo infatti impegnati nel confronto con Allianz, sui processi, sugli Accordi, l’Economico e il Digital, sulla distribuzione, sul business, Ultra innanzitutto.

Le nostre Commissioni sono instancabili. Così come siamo impegnati a supportare i Colleghi, attraverso percorsi formativi qualificati, sui tanti aspetti normativi, ad esempio IDD e Regolamenti Ivass.

Mettiamo inoltre grande impegno per fornire concreti strumenti operativi, quali il POG e soprattutto COMPLIAAANCE, la piattaforma per gestire la documentazione obbligatoria.

E che dire dell’impegno che mettiamo in campo per assistere i nostri Associati; una incessante attività di patronato, per problematiche e criticità specifiche delle Agenzie. Gli impegni si possono mantenere solo se hai competenza, capacità di progettare, coerenza.

L’Associazione Agenti Allianz ha tutto questo.

Lo stiamo dimostrando nelle Assemblee Regionali, ed è gratificante vivere in diretta la partecipazione di tanti Colleghi, separati da una schermo, ma vicini all’Associazione.

Grazie a tutti Voi e soprattutto ai Rappresentanti Regionali, insostituibili punti di riferimento sul Territorio!

Umberto D’Andrea

I commenti sono disabilitati