29 Dicembre 2016 Commenti disabilitati su TuttoIntermediari: Bonfiglio fa il punto sulla cassa agenti Visualizzazioni: 901 AAA, News

TuttoIntermediari: Bonfiglio fa il punto sulla cassa agenti

Carmelo Bonfiglio, 50 anni, presidente uscente della Cassa di previdenza agenti Allianz, rilascia un’intervista a cura di Fabio Sgroi, per Tuttointermediari.it in cui traccia un bilancio della sua esperienza.

Il suo mandato scadrà il prossimo 31 dicembre; nel bilancio, tra i risultati importanti, si ricorda “l’ampliamento del ventaglio delle offerte” e gli incentivi per le agenzie? “una sorta di rappel da parte della compagnia che è calcolato sul montepremi.”  

Il Presidente Umberto D’Andrea ha chie sto a Carmelo Bonfiglio di ricandidarsi  e “io ho accettato l’invito”, come dichiara nell’intervista il diretto interessato.


La Cassa, sotto la mia presidenza, ha collaborato in sinergia totale con la presidenza dell’Associazione Agenti Allianz.”

 

Attualmente è aperto il referendum che andrà a decretare gli eletti, in tutto 12 (6 in rappresentanza della compagnia, altrettanti degli agenti). La raccolta delle schede terminerà il prossimo 31 dicembre.

Per la lettura integrale dell’intervista clicca qui, con i progetti per il prossimo mandato di Bonfiglio.

 

Tag:, , , ,

I commenti sono disabilitati

Vai alla barra degli strumenti